Acquistare il regalo di Natale su internet

La vecchia abitudine dello shopping Natalizio è una tradizione a cui pochi rinunciano anche nei periodi di crisi come questo. 

Oltre ad essere un peso dal punto di vista economico questa tradizione è anche molto stressante; file interminabili alle casse dei grandi magazzini, camminate infinite nei centri commerciali alla ricerca dell'ultimo regalo sono cose all'ordine del giorno in questo periodo.
Perché, dunque, non organizzarsi per tempo evitando lo stress e risparmiando tempo e denaro?
La rete propone sempre più spesso offerte a prezzi più convenienti rispetto a quelli applicati dai normali negozi (e anche dalla grande distribuzione).
Gli eventuali oneri aggiuntivi, come ad esempio le spese di spedizione (quando presenti) sono ormai di importo modesto.
Inoltre, per la nostra legislazione, "Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto “on-line”, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo..."
Nonostante tutte queste garanzie è sempre meglio acquistare in negozi che sono sul mercato da parecchio tempo e che sono molto conosciuti, seri ed affidabili e che, di certo, hanno interesse alla soddisfazione e alla fidelizzazione del cliente piuttosto che a fare vendite "mordi e fuggi".
Qui prenderemo in considerazione solo negozi on-line affidabili e convenienti della rete, andando a selezionare offerte e saldi che rendono alcuni prodotti delle occasioni veramente interessanti.

0 Response to "Acquistare il regalo di Natale su internet"

Posta un commento

powered by Blogger | WordPress by Newwpthemes | Converted by BloggerTheme